1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Crepe nei muri? Ci pensa Solid Project

Crepe nei muri? Ci pensa Solid Project

di
Crepe nei muri? Ci pensa Solid Project
5/5
votato da 1 persone
Questa abitazione presentava delle crepe nei muri, le quali se non trattate tempestivamente si allargheranno causando maggiori problemi all'edificio. Non far rovinare la tua casa,ciò che con poco puoi sistemare oggi potrebbe essere un problema domani

Solid Project si è recata nella città di Assisi, i Umbria, per un intervento su un immobile che presentava numerose crepe nei muri.

Il cliente ha deciso di procedere con una prova penetrometrica prima dell’intervento e una dopo l’intervento. 

E’ rimasto colpito e soddisfatto quando ha notato che il terreno è stato consolidato con la nostra resina Multi Stark 1000, le lesioni si sono chiuse e l’immobile è stato messo in sicurezza. 

Il terreno si presentava sotto forma di argille friabili , terreno caratteristico della zona che è sensibile agli sbalzi di umidità.

La resina Multi Stark 1000 ha anche isolato la casa da eventuale presenza di umidità, rendendo le fondazioni isolate.

Il sollevamento è stato effettuato con successo, i muri portanti che prima avevano lesioni sono stati consolidati, insieme a un ottimo consolidamento delle fondazioni.

La struttura è stata messa in sicurezza in pochi giorni lavorativi, la rapidità di intervento  e la bassa invasività hanno contribuito alla soddisfazione del cliente.