1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Sebach presenta i nuovi prefabbricati Modular

Sebach presenta i nuovi prefabbricati Modular

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Per la più elementare richiesta logistica così come per vere cittadelle temporanee; perfetti per cantieri dietro l’angolo e per luoghi difficili da raggiungere; disponibili per quando c’è tempo per pianificare, ma subito pronti per le emergenze

I prefabbricati sovrapponibili della Linea Modular sono gli ultimi nati in casa Sebach, e stupiscono per la loro flessibilità.

Qualità che si traduce nella capacità dei Modular di rispondere a qualunque esigenza di gestione degli spazi, anche quando gli spazi implicano restrizioni pesanti. La sovrapponibilità dei Sebach Modular è infatti solo la prima espressione della flessibilità che ha guidato la loro progettazione, in quando gli stessi allestimenti permettono di organizzare i moduli secondo le richieste più disparate: l’azienda mette a disposizione moduli già organizzati con varie configurazioni di bagni, bagni per disabili e docce, e moduli vuoti (pur offrendo, secondo la logica del servizio completo, arredamenti e accessori). 

Il che può trasformare ogni modulo in un ufficio o in un magazzino, in uno spogliatoio, un locale mensa o un’infermeria, un punto di raccolta: non c’è limite al loro uso.

Con la Linea Modular, Sebach mette in campo non solo l’attenzione al mondo della cantieristica (ma anche a quello delle emergenze e della temporaneità), ma anche i suoi quasi quarant’anni di esperienza sotto forma di consulenza alla progettazione a all’utilizzo dei moduli.

Detto questo, come saranno impiegati i moduli prefabbricati? Presso cantieri di lunga durata e grandi opere (dove potranno essere allestiti come alloggi); per ampliare uffici e spazi produttivi e commerciali; per realizzare insediamenti abitativi temporanei, per dare supporto in situazioni di emergenza.

Trovi maggiori informazioni sui prefabbricati della Linea Modular nel sito web di Sebach.