Armstrong Ceiling Solutions
Ultima+ di Armstrong Building Products
Eccellenza nel settore dei materiali da costruzione da oltre 150 anni, Armstrong Ceiling Solutions si posiziona in qualità di pioniere nello sviluppo di controsoffitti acustici e sistemi di sospensione.
Fondata nel 1860, l'Azienda nasce quale piccola manifattura di tappi di sughero. Nel 1966, viene inaugurato il primo stabilimento produttivo di controsoffitti minerali in UK a Team Valley, Gateshead a cui seguirà l'apertura del sito di Newcastle, dedicato alla produzione di sistemi di sospensione.
Forte di un’esperienza maturata in ambito manifatturiero e di un marchio che poggia su solide basi, Armstrong si è evoluta nel tempo divenendo leader mondiale nella produzione di innovativi controsoffitti acustici, la cui mission è offrire ai clienti prodotti performanti, dall’elevato valore aggiunto, anche in termini di servizio.
I nostri controsoffitti acustici, ai vertici del mercato, sono ideali per diversi ambiti applicativi: dal settore alberghiero a quello ospedaliero, dal settore dell’istruzione fino al terziario, con soluzioni volte a migliorare il benessere degli occupanti, aumentandone la produttività, e potenziare le performance dell'edificio.
Benessere: parola d’ordine che guida ogni giorno l’Azienda nello sviluppo di controsoffitti in grado di potenziare le prestazioni acustiche ed energetiche degli ambienti, con sistemi garantiti 30 anni.
Operiamo all’insegna del rispetto per l’ambiente, per contribuire ad un futuro sostenibile. Connotati da ottime prestazioni in termini di risparmio energetico, un’accurata selezione delle materie prime e specifici programmi di riciclo, i nostri controsoffitti sono concepiti per ridurre l’impatto ambientale per tutto il loro ciclo di vita.
Armstrong Ceiling Solutions opera con sede centrale e stabilimenti produttivi a Team Valley, Gateshead, uffici direzionali nelle vicinanze di Londra ed una presenza in altri 10 Paesi europei, tra cui l'Italia.