DAB PUMPS SPA dal 1975 progetta e costruisce elettropompe di alta qualità con l’obiettivo di rispondere alle richieste di un mercato in evoluzione e sempre più esigente.
I Fattori Critici Di Successo Della Dab Pumps
La realizzazione di soluzioni innovative e la fornitura di servizi ad alto valore aggiunto sono il frutto della fusione dei seguenti elementi:
I Numeri Della Dab Pumps
1,5 milioni di elettropompe prodotte ogni anno, più di 800 modelli differenti a catalogo, 4 insediamenti produttivi, 500 dipendenti, 7 filiali nel mondo (Belgio, Olanda, Germania, Inghilterra, Spagna, Russia, Cina) e oltre 150 distributori nel mondo con l’obiettivo di essere soddisfare le necessità delle diverse tipologie di clientela cui si rivolge, hanno consentito la continua crescita della DAB e il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato.
Applicazioni
Grazie all’impegno costante nella ricerca e a una forte partnership tra i dipartimenti R&D di DAB, il network di fornitori e ogni singolo cliente sono stati realizzati differenti modelli per infinite soluzioni applicative che possono essere sommariamente racchiusi in quattro diversi ambiti di applicazione:
- Riscaldamento e Condizionamento
Circolatori e pompe in linea per la circolazione di acqua calda in impianti domestici e industriali di riscaldamento e condizionamento centralizzato di tipo chiuso e pressurizzato o a vaso aperto e in impianti di acqua calda sanitaria. Idonei anche in impianti ad energia solare e in impianti per la refrigerazione.
- Drenaggio e Sottosuolo
Elettropompe per impieghi domestici di applicazioni fisse a funzionamento automatico, per prosciugamento di scantinati ed autorimesse soggetti ad allaggamenti, per il prelievo d’acqua da serbatoi e fiumi, lo svuotamento di piscine, fontane o scavi, per attività di giardinaggio e per il sollevamento di acque luride provenienti da fossa biologica e da impianti industriali in genere contenenti corpi solidi.
- Domestico
Elettropompe per l'alimentazione idrica e la pressurizzazione in impianti domestici, civili ed agricoli, in impianti di travaso, miscelazione ed irrigazione e di giardinaggio. Utilizzabili in impianti dove si renda necessaria la funzione di adescamento. I gruppi di sollevamento dell'acqua sono composti da una o più elettropompe collegate tra loro tramite collettori completi di valvole di ritegno ed intercettazione e quadri elettrici di comando e protezione