Ecobeton
Vetrofluid®
ECOBETON ITALY nasce nel 1998, in partnership con Ecobeton International AS, azienda norvegese che si occupa di ricerca e sviluppo di soluzioni di qualità per l’edilizia.
Nel giro di dieci anni riesce ad imporsi su tutto il mercato italiano grazie ai propri prodotti innovativi e ad un'assistenza e una dedizione al cliente che la contraddistinguono.
ECOBETON sviluppa e commercializza prodotti e sistemi progettati per la protezione totale del calcestruzzo e per la durabilità dei materiali da costruzione. Grazie all'utilizzo di materie prime selezionate, propone soluzioni efficaci e rispettose dell'ambiente.
Sempre impegnata ad investire nella qualità dei processi e nelle potenzialità delle persone del proprio staff, ECOBETON fa della ricerca continua e del dialogo con il cliente i punti cardine dell'azienda. ECOBETON sostiene la filosofia della responsabilità sociale d'impresa e del concetto di sostenibilità proponendo prodotti ecologici e atossici nel completo rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
La produzione
Ecobeton produce sistemi e tecnologie per la protezione, il recupero, il ripristino e la cura dei materiali da costruzione.
L'alto contenuto tecnologico ad un prezzo accessibile, il rispetto per l'ambiente e un'assistenza attenta al cliente sono i cardini su cui ruota la filosofia delle soluzioni Ecobeton.
- Vedi i prodotti Ecobeton -
- Protettivi impermeabilizzanti
Impregnanti liquidi per la protezione totale del calcestruzzo, del legno, della pietra e dei laterizi dai fenomeni di degrado, dall'acqua e dagli agenti atmosferici.
Sono prodotti innovativi, dal facile impiego, che assicurano prestazioni permanenti e definitive.
- Protezione e cura dei pavimenti industriali
I prodotti Ecobeton per il ripristino e la cura delle pavimentazioni industriali assicurano una difesa permanente contro usura, fessurazioni, fenomeni di pop out, agenti chimici, agenti atmosferici, olio, grasso.
- Malte strutturali a basso spessore
Premiscelati cementizi progettati per il rivestimento a basso spessore per il recupero di calcestruzzo, legno, metallo evitandone la loro demolizione.
Aggrappanti che permettono di saldare un nuovo getto o una malta cementizia ad un supporto esistente.