La casa perfetta è quella che si progetta sulla base di una visione d’insieme, come fosse un organismo vivente: non solo caratteristiche architettoniche, forme e spazi, ma anche qualità della vita, salute, rapporto con l’ambiente esterno.
In Enne Costruzioni ogni casa nasce personalizzata in ogni dettaglio, non esistono soluzioni standard. Lo sviluppo del progetto parte dal dialogo con il cliente per poi analizzare le caratteristiche del terreno, il soleggiamento, la posizione rispetto ad altre case, alla città o alla campagna circostante, la vicinanza alla viabilità. Tutte variabili che influiscono profondamente sulla vita al suo interno.
Solo tenendo conto di tutti questi fondamentali fattori può nascere l’edificio in cui il cliente si sentirà a casa, specchio dei suoi desideri, in armonia con l’ambiente e in un continuo rapporto di scambio con ciò che c’è all’esterno.
Ecco perché Enne Costruzioni costruisce sia con metodo tradizionale sia in legno: perché ogni progetto può essere più adatto ad una o all’altra soluzione.