FT

FT

42041 Lentigione di Brescello (RE)
Via Cisa, 81
5,0/5
votato da 4 persone

Descrizione Azienda

La nostra storia inizia nel 1969, anno di nascita della Filotecnica di Minari, a seguito dell'invenzione brevettata della bobina di filo cotto, una grande innovazione che porta notevoli vantaggi nel settore della prefabbricazione. Introducendo una gamma completa di utensili e accessori correlati al campo d'applicazione, nel 1989 l'azienda diventa FT Commerciale S.r.l. e si specializza nel tempo nella produzione di dispositivi di protezione anticaduta, mantenendo la linea in continua evoluzione e adeguandola di volta in volta alle normative comunitarie.

Nel 2003 FT si trasferisce nell'attuale sede operativa di via Enzano 22 a Brescello, diventando un S.p.a., ed espandendosi nel tempo, sia sul territorio nazionale che all'estero.

Ad oggi gli stabilimenti, che rivestono un'area coperta di 10.000 mq, dispongono di tecnologie avanzate che ci permettono di realizzare linee con elevati standard di qualità.

La nostra mission aziendale nasce da un'etica produttiva che ha come obbiettivo quello di immettere sul mercato prodotti che rispondano a tutti i requisiti di conformità, sicurezza ed efficienza.

Ricerca e sviluppo

Un moderno centro di Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato nella progettazione e sperimentazione di nuovi prodotti, una risorsa che diventa spinta evolutiva nel miglioramento dei processi produttivi. Produzione e innovazione, consulenza e qualità dei servizi ci rendono, non solo affidabili, ma anche propositivi e consapevoli che ogni investimento ci permette di costruire insieme il futuro.

Qualità

Il continuo miglioramento dei propri prodotti, un sistema qualità certificato ISO 9001:2000 e la garanzia di un servizio completo ed affidabile sono i principi guida che animano lo staff di FT S.p.A..