SCEGLIERE UNA CASA DA CATALOGO...
...NON È PERSONALE COME IDEARE UNA CASA
Avventurarsi in questo progetto è entusiasmante.
Fare mente locale e mettere sul tavolo tutte le cose che ci sono sempre piaciute, che abbiamo visto qua e là sui giornali, in tv, a casa di amici.
Ma poi si deve valutare: capirne la fattibilità, quali siano più importanti, a quali non vogliamo rinunciare e se siano compatibili con il nostro stile di vita, se non ci siano alternative migliori e magari più economiche.
Ed è per questo che diventa fondamentale scegliere con attenzione chi ci accompagnerà con competenza ed esperienza lungo tutta la strada, fin da subito, anche a partire dalla scelta del terreno più adatto, per non avere poi sorprese.
Realizzare una casa con Gaia significa avere sempre qualcuno accanto che ti consiglia, che media tra le tue ambizioni e la loro reale fattibilità, che ti accompagna in ogni fase. Esperienza e competenza da una parte e pazienza e disponibilità dall’altra.
Allora quali sono le tue idee per la tua casa?
Vieni a trovarci e raccontaci i tuoi progetti e scopriamo insieme come realizzare una casa che ti assomigli.
Gaia nasce nel luogo in cui coscienza ecologica e architettura hanno piantato le proprie radici. Coscienza ecologica per due importanti motivi: le case in legno sono rispettose dell’ambiente e delle persone che le abitano; il legno è l’unico materiale da costruzione che respira e alla fine del suo ciclo di vita si trasforma in energia o viene riciclato.
Gaia è nata per offrire un servizio integrato: realizzare edifici in legno ad altissima prestazione energetica e di ottima qualità architettonica.
Gli edifici in legno di Gaia permettono la massima velocità nella costruzione e garantiscono ecologicità, inerzia termica e solidità.