Hilti progetta e produce tecnologie all'avanguardia, ma anche software e servizi, a supporto dei professionisti del mondo dell'edilizia. Siamo un gruppo presente in tutto il mondo, con sedi in oltre 120 Paesi e più di 23 000 dipendenti. Ogni giorno le nostre tecnologie sono al servizio di progetti e realizzazioni tra i più stupefacenti al mondo: dal famoso treno proiettile in Giappone, ai tunnel delle metropolitane che viaggiano sotto le metropoli del mondo. Offriamo un servizio a tutto campo per gli operatori dell'edilizia: dal software per la progettazione, ai prodotti e strumenti per il lavoro in cantiere, ai servizi di formazione, riparazione, test e consulenza. Siamo il punto di riferimento per ogni esigenza nell'ambito dell'edilizia, in tutto il mondo.
Lavoriamo direttamente con i nostri clienti
Tutto quello che facciamo è pensato in funzione dei nostri clienti. Per questo motivo gestiamo direttamente la nostra forze vendita, e oltre due terzi dei nostri collaboratori lavorano a diretto contatto con i clienti ogni giorno. Un'attività che si concretizza in 200 000 interazioni in tutto il mondo, online, telefonicamente e di persona. Noi non crediamo che starsene seduti in ufficio sia sufficiente. I nostri addetti alle vendite e i nostri tecnici sul campo lavorano in stretta collaborazione con i nostri clienti nei cantieri, per trovare soluzioni che rendano il loro lavoro più veloce, rapido e sicuro. Questi sono gli stimoli che alimentano la nostra capacità di innovare, perché sappiamo bene di cosa hanno veramente bisogno i nostri clienti.
Progettiamo e produciamo i nostri prodotti
Creiamo tecnologie, software e servizi per distinguerci dagli altri. Abbiamo dei laboratori di ricerca e progettazione, collaboriamo con le migliori università tecnologiche e con partner di alto livello, distribuiti in tutto il mondo. Produciamo i nostri articoli in aziende di nostra proprietà o presso partner esterni di nostra fiducia e verifichiamo sempre che tutti i nostri prodotti soddisfino gli stessi elevati standard di qualità. Siamo una società privata, fondata nel 1941 da Martin Hilti e nella quale la famiglia Hilti è tuttora presente. Per questo vogliamo costruire guardando al futuro, non per ottenere un guadagno a breve termine.