Leister Technologies Italia
Leister Technologies Italia è la filiale italiana della multinazionale svizzera Leister, fondata oltre 60 anni fa. L’offerta Leister si articola su due linee di prodotto: riscaldatori industriali e macchine per la saldatura di materiali plastici.
Molteplici sono le applicazioni in cui i prodotti Leister sono utilizzati in edilizia; tra le più comuni, l’impermeabilizzazione di coperture, gallerie, invasi e fondazioni, la realizzazione di piscine, la finitura di pavimentazioni alto-resilienti.
Il maggior numero di utilizzatori dei prodotti Leister opera nel mondo delle costruzioni e nella realizzazione di infrastrutture.
La produzione viene ancora realizzata in Svizzera: gli stringenti controlli attuati su ogni fase del processo produttivo conferiscono alle soluzioni Leister l’eccellente qualità per la quale sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Gli investimenti in ricerca e sviluppo rendono le soluzioni Leister sempre innovative e un passo avanti rispetto alle offerte del mercato. L’ampiezza della gamma assicura che i clienti possano trovare soluzioni per ogni esigenza, ma la capacità di Leister di soddisfare le richieste non si esaurisce con l’identificazione del prodotto più adatto: il servizio di assistenza tecnica e commerciale post-vendita è infatti un fiore all’occhiello dell’azienda.
Leister esporta i propri prodotti in oltre 120 paesi al mondo, con proprie filiali nei paesi che rivestono maggior importanza strategica, o tramite distributori locali. In Italia è operativa dal 2013 la filiale Leister Technologies Italia.