Pircher Water
Canali autoportanti WIDE
Pircher: filosofia e tradizione
Pircher SpA, da oltre 40 anni impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per la tutela dell’ecosistema, ha saputo ampliare nel tempo il suo raggio di competenza.
Oltre ai canali grigliati, infatti, si è dedicata con successo alla realizzazione di impianti e sistemi integrati per il convogliamento, la raccolta e il trattamento delle acque in ambito civile e industriale, fornendo soluzioni complete, innovative ed efficaci a tutela dell'ambiente e del patrimonio idrico. Così, grazie alla sua lunga esperienza, a un know how consolidato e a un costante sviluppo tecnologico, Pircher detiene oggi una posizione da leader nel settore. Ogni giorno Pircher consolida la sua missione unendo passione e competenza per dare il proprio contributo alla tutela dell'ecosistema, tenendo conto anche della preservazione dell'armonia dello spazio circostante.
L'impegno verso la natura
Lavorare nel pieno rispetto della natura non è solo un diritto ma, per Pircher, anche un dovere. Per questo motivo presta la massima attenzione all'ambiente e alla sostenibilità, consapevole che gli sforzi di oggi proteggono il mondo di domani. Grazie alla propria esperienza realizza soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per prevenire l'inquinamento del sottosuolo e delle falde freatiche, contribuendo in maniera concreta alla preservazione del patrimonio idrico. Inoltre, attraverso la continua ricerca di materiali nuovi ed eco-compatibili, Pircher è orgogliosa di utilizzare nei cicli produttivi solo calcestruzzo totalmente riciclabile. Un ulteriore segnale dell’impegno dell’azienda a tutela dell'ecosistema nel suo complesso.
La qualità Pircher
- QUALITA' DI PRODOTTO: Riciclabilità del calcestruzzo, robustezza e resistenza all'usura, semplicità di movimentazione e posa, attento sistema di qualifica fornitori.
- QUALITA' DEL SERVIZIO: Produzione diretta, consulenza personalizzata e servizi su misura, rintracciabilità del prodotto, gamma completa, servizio post-vendita.
- RISPETTO DELLE NORMATIVE: Garanzia di 10 anni sui manufatti in calcestruzzo, controllo di produzione di fabbrica.
- CERTIFICAZIONI
Certificazione ISO 9001:2008 attestante il sistema di gestione qualità aziendale
Certificazione CE per i canali in calcestruzzo, secondo i requisiti richiesti dalla norma UNI 1433:2008
Certificazione CE per gli elementi scatolari, secondo i requisiti previsti dalla norma UNI 14844:2008
Certificazione CE per solette di copertura, secondo i requisiti previsti dalla norma UNI 13225:2006
Per tutte le certificazioni CE indicate, secondo quanto prescritto da ciascuna normativa, Pircher ha eseguito tutte le prove iniziali e di tipo, e ha implementato un sistema di controllo del processo di fabbrica, ottenendo la certificazione di prodotto.