Steel&Graphics

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37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Via Ca Nova Zampieri, 4/e
5,0/5
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Descrizione Azienda

Steel&Graphics fornisce assistenza e supporto tecnico ai clienti con contratto di assistenza attivo per tutti i nostri software: ArTeN A4D, TecnoCAM e TecnoMETAL.

Il contratto di assistenza tecnica e manutenzione include:

  • Invio degli aggiornamenti per avere sempre l’ultima versione disponibile.
  • Accesso al portale dell’utente da cui potrete consultare tutte le vostre richieste tecniche inultrate
  • Assistenza telefonica nei seguenti orari dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30
  • Cullegamento Remoto con nostro team tecnico

I problemi coperti dal servizio di assistenza tecnica riguardano:

  • Problemi sul mal funzionamento del software
  • Dubbi specifici su come utilizzare i comandi di TecnoMETAL
  • Possibilità di richiedere implementazioni e modifiche comuni al programma

Servizi non inclusi nel contratto che possono essere contrattati singolarmente:

  • Installazione, disinstallazione e attivazione delle licenze
  • Consulenza nell’uso del programma
  • Formazione tecnica su come personalizzare ed utilizzare il programma

Il Servizio di assistenza tecnica non risponde di:

  • Problemi legati alla compatibilità software, vi invitiamo a verificare le compatibilità dei sistemi cad con i sistemi operativi.
  • Problemi causati da altri software non legati ai programmi Steel&Graphics.
  • Problemi hardware.

Il servizio di assistenza tecnica viene fornito attraverso:

  • Portale dell’utente:: potete accedere liberamente e visualizzare o inviare ticket e accedere alle informazioni rese dalla community
  • Tramite email: potete inviare una email al nostro servizio di assistenza tecnica assistenza@steel-graphics.it
  • Se avete problemi a contattarci potete rivolgervi al nostro centralino 045 8778577

Il servizio di assistenza tecnica è attraverso il Portale Dell'Utente è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 per assistenza fuori da questi orari consultare l'area Knowledge base presente sul portale o chiedere alla Community.

Senza contratto di assistenza attivo potete inviare un ticket ed accedere agli articuli presenti sul Portale dell'utente

Video dell'Azienda