Technokolla

Technokolla

41049 Sassuolo (MO)
Via Radici In Piano 558
4,9/5
votato da 7 persone

Descrizione Azienda

Il brand Technokolla è specializzato nella produzione di collanti per l’edilizia, adesivi per la posa, impermeabilizzanti, riempitivi e sigillanti per fughe, preparatori fondi posa di altissima qualità. 

L’acquisizione del marchio da parte della multinazionale svizzera Sika, avvenuta nel 2011, ha significato per entrambe le realtà un’espansione e un’intensificazione della rete di distribuzione sul mercato, grazie all’ampliamento dell’offerta di prodotti e tecnologie al servizio del settore edile e dell’industria. 

Per il brand, la crescita e lo sviluppo a livello globale è proseguita di pari passo con un costante lavoro di ricerca e sviluppo, indirizzata a mantenere la qualità dei prodotti. 
Nei laboratori Technokolla nascono ogni giorno soluzioni in grado di soddisfare concretamente anche le richieste più esigenti del settore edilizio. 

Ogni prodotto è il risultato di tecnologie, sistemi e processi sofisticati, mirati a migliorarne costantemente non solo le prestazioni e la lavorabilità, ma anche la qualità dell’impatto sulla salute e sull’ambiente. 

Sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi per la posa, stucchi e prodotti speciali per l'edilizia sono il frutto di valori in cui l'azienda crede da sempre: innovazione, qualità e tecnologie all'avanguardia. 
Valori che rimarranno saldi nel tempo, seppur al passo con i cambiamenti, l'evoluzione e le esigenze del mercato.

Per raggiungere un perfetto risultato finale  è necessario che il fondo sia reso impermeabile in modo da evitare infiltrazioni con risalite di acqua ed agenti chimici che possono danneggiare la struttura.
L'utilizzo di impermeabilizzanti è indispensabile soprattutto quando si opera su sottofondi fessurati, crepati o sfarinati. Technokolla offre una vasta gamma di prodotti cementizi per l'impermeabilizzazione di pareti e pavimenti di: piscine, vasche, bagni, docce e ambienti soggetti a forte umidità; terrazze e balconi, sia di nuova che di vecchia realizzazione, prima della posa ceramica; vasche e cisterne. O ancora, paste e malte  per l'impermeabilizzazione in interno, a parete e a pavimento di intonaci, pannelli in gesso e cartongesso e di massetti e per l'impermeabilizzazione in controspinta di muri, fosse ascensori, piscine, sottopassaggi, vasche e serbatoi d'acqua.