ISES ITALIA, sezione di International Solar Energy Society, e Adecco Italia S.p.A., azienda leader in Italia nella gestione delle risorse umane, hanno sottoscritto lo scorso aprile un accordo di collaborazione per migliorare le sinergie nel settore delle fonti energetiche rinnovabili e rispondere alle esigenze di un mercato sempre più attento allo sviluppo di tale settore.
Adecco Italia metterà a disposizione degli associati di ISES ITALIA il proprio network nazionale e internazionale per l’individuazione e la gestione delle risorse necessarie e le esperienze effettuate con i propri clienti in Italia e all’estero nel settore delle energie rinnovabili. Coloro che ne usufruiranno riceveranno il miglior servizio.
ISES ITALIA si impegnerà a promuovere presso i propri assoociati e presso il mondo imprenditoriale di riferimento i termini e le condizioni dell’accordo stipulato, con l’intento di arrecare loro il valore aggiunto che i servizi messi a disposizione da Adecco Italia possono portare allo svolgimento delle loro attività.
Secondo quanto ha dichiarato il presidente di ISES ITALIA, G.B. Zorzoli, “il connubio tra chi opera nel settore delle energie rinnovabili e chi sa come gestire al meglio le risorse umane rappresenta, per associazioni come la nostra, una grande occasione per allargare la gamma dei servizi alle aziende attive nel settore, che avranno in tal modo un’ulteriore opportunità per indirizzare al meglio i propri investimenti e potenziare la propria presenza sui mercati".