1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Bonus Mobili: cosa succederà alla detrazione nel 2025?

Bonus Mobili: cosa succederà alla detrazione nel 2025?

di
Bonus Mobili: cosa succederà alla detrazione nel 2025?
Il Viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, ha parlato del futuro del Bonus Mobili ed Elettrodomestici in conferenza stampa. Ecco l’annuncio

I contribuenti, così come gli operatori del settore, aspettavano di sapere se il Bonus Mobili ed Elettrodomestici, che incentiva l’acquisto di tali beni a seguito di una ristrutturazione, sarebbe stato prorogato per il 2025. La risposta è finalmente arrivata.
Il Viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, ha annunciato che il Bonus sarà fruibile anche nel 2025. Leggiamo la reazione di FederlegnoArredo.

Bonus Mobili: il commento di FederlegnoArredo

"La proroga, unitamente all'innalzamento al 50% del bonus ristrutturazioni per le prime case, previste con la prossima Legge di Bilancio e annunciate in conferenza stampa dal viceministro Leo, sono un'ottima notizia per la filiera del legno-arredo. Consapevoli delle difficoltà che il Governo deve affrontare per mantenere in ordine i conti dello Stato, apprezziamo ancor di più la scelta di aver rinnovato misure che negli anni hanno dimostrato la loro efficacia a vantaggio dei consumatori e delle imprese del settore". Questo il commento del presidente di FederlegnoArredo, Claudio Feltrin.