1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Brand awarness in crescita per Tubò, confermato il gradimento alla fiera Termoidraulica Clima di Padova

Brand awarness in crescita per Tubò, confermato il gradimento alla fiera Termoidraulica Clima di Padova

Impianti idrici di
Positivo il bilancio della partecipazione di Aertecnica alla fiera Termoidraulica Clima di Padova, dove Tubò si è rivelato ancora una volta un prodotto di grande interesse e attrattiva per operatori del settore e per il pubblico.


A due settimane dalla conclusione della biennale rassegna padovana sul settore termoidraulico, Aertecnica traccia un bilancio della conoscenza del marchio Tubò e del suo sistema aspirapolvere centralizzato presso gli operatori del settore che hanno partecipato alla manifestazione.

Termoidraulica è un collettore rilevante a livello nazionale di novità, aggiornamenti su prodotti, incontri e convegni, ma è senz’altro l’occasione più importante per gli operatori del nord-est per incontrare fornitori, clienti, confrontarsi sull’andamento del mercato e consolidare i rapporti avviati. Per Tubò, che nel Triveneto crede e investe molto, le aspettative sono state più che confermate.

I visitatori, principalmente operatori del settore idraulico, ma numerosi anche nel settore elettrico, dimostrano ormai non solo di conoscere bene il marchio e le funzionalità del sistema aspirapolvere centralizzato, ma anche una particolare affezione all’azienda verso la quale mostrano fiducia e stima.

L’interesse principale è stato per le Centrali Perfetto TXA in acciaio inox, che in questo periodo godono di una speciale promozione, ma al di là della convenienza del momento, gli installatori hanno mostrato di gradire il sistema di vendita e di assistenza che caratterizza la filosofia di Aertecnica.

Sono molto richieste infatti sia le visite dirette da parte delle agenzie Aertecnica, sia la fornitura di documentazione tecnica; questo ad indicare che gli strumenti di approccio al mercato proposti da Aertecnica sanno interpretare le esigenze dell’ installatore e anche del suo cliente finale.

Aertecnica, puntando a consolidare il rapporto diretto con distributori e installatori, crede molto nelle rassegne espositive radicate nel territorio. A Padova come alla recente fiera di Roma, c’è stata l’opportunità di misurare il polso al mercato sentendo dalla viva voce degli operatori impressioni e percezioni sul reale gradimento dei prodotti e dei servizi offerti.