Questo accordo sancisce il rapporto di partnership che dura da oltre 5 anni tra le due importanti aziende nella vendita dei marchi ZED, B-LIFT e TRACCESS.
L’azienda austriaca fondata nel 1866 da Johan Rosenbauer è uno dei più importanti distributori di piattaforme in Europa.
CTE, leader in Italia nella produzione di piattaforme aeree autocarrate, ha trovato con Rosenbauer Ag di Oberglatt il partner ideale per far conoscere le proprie macchine nel suolo svizzero, che seppure di dimensioni ridotte rappresenta per Cte un mercato importante.
Le piattaforme CTE prodotte per Rosenbauer rispettano in tutte le parti le specifiche richieste del cliente, come il particolare “Kit” presente in ogni loro macchina composto da un catarifrangenti su cesta, luci di posizione anteriori e posteriori, presa schuco e calze in lamiera per stabilizzazione.
Come ad esempio la ZED 21 J consegnata pochi mesi fa, una delle macchine di cui CTE fa più fiera, con un’altezza di lavoro di quasi 21 metri e uno sbraccio di 10 metri. Insomma un matrimonio, quello tra CTE e Rosenbauer, sempre più proficuo in cui solo unendo le forze e attraverso partnership è possibile aumentare le quota di mercato in paesi come la Svizzera.