Due nuove essenze per Basic Loc di Europavimenti: sono rovere e rovere bianco, quest’ultima in tre diverse tonalità e con l’esclusiva bisellatura ai lati.
In anticipo sulle tendenze del mercato, le due nuove proposte arrivano a completare Basic Loc, una delle proposte più amate della collezione Europavimenti perché riesce a unire risparmio e qualità.
Rovere bianco verte sul design minimale. Il candore si sposa con la calda consistenza del rovere e offre uno spazio adatto sia al vivere quotidiano in casa sia ad ambienti pubblici.
Rovere accoglie l’innovativa bisellatura sui quattro lati. La finitura rende ancora più preziosa la proposta consentendo a ogni doga di emergere in tutta evidenza racchiusa da una cornice preziosa.
Adatto sia a contesti abitativi sia a locali commerciali a uso moderato, Basic Loc si distingue per i molteplici vantaggi a fronte di un prezzo contenuto.
Per prima l’elevata resistenza alla deformazione causata dalla luce del sole; inoltre, la posa in opera, estremamente facilitata consente l’impiego di riscaldamento a pavimento.
L’alta durabilità è assicurata dai quattro strati di bilanciamento, dal pannello in HDF idrorepellente (High Density Fiberboard) e dal rivestimento con carta decorativa e overlay che ne protegge la superficie da usura, macchie e bruciature.
Per tutti i prodotti della Linea Basic Loc, infine, l’incastro Express Clic rende la posa senza collante facile, veloce e sicura.