Potenza sempre commisurata alle reali esigenze per pilotare carichi di qualunque tipo e design super-compatto: ecco Liebert APM, il nuovo gioiello tecnologico targato Emerson Network Power per la massima efficienza energetica nel datacenter. Grazie a un footprint ridottissimo e a una struttura modulare, che eliminano ogni impatto sull’infrastruttura tagliando i costi operativi e di manutenzione, Liebert APMgarantisce il miglior ROI ai data center di piccole e medie imprese.
Soddisfare costantemente i fabbisogni di potenza con costi ridotti e minimo impatto sul ridisegno della infrastruttura: è così che Emerson Network Power, divisione di Emerson leader della Business-Critical Continuity™, risponde alle esigenze di piccole e medie imprese che richiedono la massima efficienza energetica per i loro data center.
Liebert APM è il nuovo UPS testato e collaudato per gestire al meglio la flessibilità delle infrastrutture IT. L’UPS gode infatti di una struttura che permette di aggiungere o rimuovere moduli in base ai consumi reali necessari, un ROI realmente elevato poiché vengono meno tutti i costi legati alla riconfigurazione del sito e l’investimento cresce progressivamente, in relazione alla richiesta di maggiore potenza.
Più compatto tra gli UPS concorrenti della sua categoria, Liebert APM ha infatti a bordo già il set di batterie, evitando quindi di ricorrere a soluzioni esterne che richiedano ulteriore spazio per la loro allocazione, arrivando fino a garantire un’autonomia di trenta minuti.
Liebert APM è stato studiato selezionando componenti di potenza dell’ultima generazione e migliorando la topologia dei circuiti di conversione, per permetterne uno sfruttamento ottimizzato che garantisca la massima efficienza. Ecco perché Liebert APM arriva a un’efficienza energetica costantemente più del 95 del totale per carichi di potenza tra il 30 e il 100 percento.
La disponibilità e il livello di protezione dell’infrastruttura IT non conoscono interruzioni con Liebert APM: infatti, grazie alla” Sostituzione a caldo” dei moduli, è possibile aggiungere o sostituire ogni modulo senza interrompere l’operatività della macchina. Questa soluzione facilita anche le fasi di manutenzione preventiva, così da offrire al cliente un’ulteriore garanzia sulla continuità operativa dell’infrastruttura IT del proprio business.
Infine, perseguendo la filosofia Green IT, Liebert APM assicura una minore carbon footprint e un livello controllato di inquinamento sonoro, riducendo così l’impatto ambientale e promuovendo ancora una volta l’attenzione all'ambiente di Emerson Network Power.
Emerson Network Power
Divisione di Emerson (NYSE:EMR), Emerson Network Power è leader globale nel garantire la Business-Critical Continuity™ lungo tutta la filiera, dal chip al grid, nelle reti di telecomunicazione, data center, sanità e applicazioni industriali.
Emerson Network Power fornisce tecnologie innovative e know how in differenti settori tra cui sistemi AC e DC e di condizionamento di precisione, embedded computing e power, rack integrati e cabinet, switch e soluzioni per il controllo di potenza, per la gestione dell’infrastruttura e la connettività. In tutto il mondo, i service locali di EmersonNetwork Power supportano l’intera piattaforma di soluzioni.
I prodotti e i servizi Liebert di Emerson Network Power per la protezione dell’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e il monitoraggio garantiscono Efficienza senza Compromessi (Efficiency Without Compromise™) supportando i clienti nell’ottimizzazione dei loro data center e infrastrutture IT, nella riduzione dei costi e nell’assicurare un’altissima disponibilità.
Emerson
Con sede a St. Louis, Missouri - USA, Emerson (NYSE:EMR) è leader globale nell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata a fornire soluzioni innovative per i clienti che operano nei mercati industriale, commerciale e consumer attraverso i business nelle aree network power, process management, industrial automation, climate technologies, appliance e tools. Le vendite nel 2010 sono state pari a 21 miliardi di dollari.