Linee accattivanti nell’eleganza delle forme e nell’impatto estetico che non lasciano indifferenti, un’altezza rilevante di 12 metri ed un’ampia metratura espositiva dove poter visionare il meglio della produzione di Edilteco Group e poter comunicare nel massimo confort con i tecnici e i commerciali del Gruppo.
Così è apparso agli occhi dei numerosissimi visitatori lo stand di Edilteco Group al Batimat 2011 appena conclusosi a Parigi.
Uno stand che ha sorpreso, entusiasmato e coinvolto un elevato numero di visitatori consentendo di creare contatti molto interessanti per il futuro.
Lo stand Edilteco, nella sua raffinata e moderna veste, ha racchiuso al suo interno i principali prodotti delle divisioni del gruppo: Thermal Insulation & Chemicals - che si occupa di isolamento termico, risanamento e deumidificazione -, dBred Noise Reduction - incentrata sull’isolamento e la correzione acustica -, Protherm Fire Proofing - per la protezione al fuoco – e, infine, E&MP Engineering Machines Plants - che promuove specifiche attrezzature da cantiere ed impianti di produzione industriale.
Una presenza in grande stile che ha visto tra i suoi protagonisti i sistemi e i prodotti per l’isolamento a cappotto Ecap ed Isolteco.
La manifestazione fieristica ha consentito, per chi ancora non ne avesse avuto l’occasione di conoscere questa realtà, orgoglio del made in Italy, riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei prodotti offerti e per l’impegno costantemente profuso verso l’implementazione e lo sviluppo di prodotti che consentano a tutti di migliorare il proprio benessere abitativo senza dimenticare l’ambiente che ci circonda.