GuidaEdilizia amplia il suo network per garantire ai propri utenti la miglior esperienza possibile. Siamo lieti di dare il benvenuto a Grosso Legnoarchitetture, realtà specializzata nella lavorazione del legno e nelle costruzioni edili su misura. Scopriamo di più su questa azienda.
Grosso Legnoarchitetture: oltre 50 anni d’esperienza
La storia di Grosso srl inizia nel 1968 da una piccola falegnameria locale. La passione per la lavorazione del legno, la determinazione e la visione imprenditoriale hanno spinto l’azienda a crescere, rinnovarsi e adattarsi all’evoluzione dell’edilizia moderna. Oggi si propone come il partner esperto delle costruzioni in legno capace di sviluppare progetti architettonici e strutture lignee ad alto livello di personalizzazione.
Dal 1968, Grosso srl è specializzata nella lavorazione del legno. Una tradizione di famiglia che coniuga passione nella progettazione ed esperienza nella realizzazione di costruzioni in legno su misura, che diventano innovazione e natura da vivere.
La storia del legno…il futuro dell’architettura. L’utilizzo e la trasformazione del legno nella realizzazione di strutture architettoniche in edilizia, sostenuta da continui investimenti nell’automazione dei processi produttivi e dalla ricerca tecnico scientifica, ha permesso all’azienda di sviluppare nuovi prodotti, soluzioni portanti ed elementi della natura e del design, dell’artigianalità e dell’avanguardia tecnologica.
Grosso Legnoarchitetture fa “vivere il legno” e l’essenzialità della natura ai suoi clienti, sviluppando per loro soluzioni create su misura. L’azienda si concentra al massimo su ogni progetto, anche quello più complesso, sapendo di poter contare su uno staff che, con anni di esperienza alle spalle, ne cura ogni dettaglio.
Dalla scelta della materia prima, alla progettazione, produzione e lavorazione di manufatti di alto livello, alla consegna e posa in cantiere, Grosso srl tiene sempre a mente che l’affidabilità, la precisione e la passione devono arrivare a tutta la filiera e tramutarsi in un investimento.