Durante il WORLD FUTURE ENERGY SUMMIT di Abu Dhabi, il Segretario di Stato UK per l’Energia ed i Cambiamenti Climatici, Mr. Ed Miliband ha annunciato che il Governo Inglese svilupperà una stretta collaborazione con il EUROPEAN FUTURE ENERGY FORUM che si sposta da Bilbao a Londra.
Sviluppato da Masdar e supportato dal UK Trade and Investment, il European Future Energy Forum 2010 avrà luogo per la prima volta a Londra presso ExCel dal 19 al 21 Ottobre e sarà la quinta iniziativa della serie da quanto venne lanciato nel 2008.
Mr. Ed Miliband ha affermato: “Il European Future Energy Forum, che sarà ospitato a Londra, è un’opportunità per dimostrare al mondo il passo enorme che stiamo facendo in UK per sviluppare tecnologie rinnovabili e a minor contenuto di carbonio. Ciò ci porta ad aiutare il business e allo stesso tempo a identificare opportunità di investimenti così come sviluppare le forniture di energia a basso contenuto di carbonio di cui abbiamo bisogno.”
Se la Sua azienda fornisce soluzioni e opportunità di business per il mercato dell’energia rinnovabile, allora l’opportunità è giusta per prenotare il vostro stand ad EFEF 2010
A riguardo di EFEF 2010.
Il primo European Future Energy Forum è stato lanciato con grande successo nel 2009 a Bilbao in Spagna
Il format dell’evento è basato sulla creazione di situazioni in cui dibattiti di alto livello hanno luogo attraverso un’ampia piattaforma di conferenze, workshop, tavole rotonde e business meeting.
In abbinamento agli eventi, si svolgerà in contemporanea la parte dedicata all’esposizione delle tecnologie e dei progetti, dove aziende di tutta Europa potranno presentare all’interno dei propri stand (con superficie minima di mq 15) le proprie novità in un evento dove sono attese 5.000 presenze.
I settori che EFEF 2010 rappresenterà sono:
- Politica Europea
- Investimenti e Finanziamenti
- Costruzioni Ecologiche
-Trasporto pulito
- Energia Solare Fotovoltaica
- Energia Solare Termico
- Energia Eolica
- Carburanti biologici
- Energia Marina
- Energia Geotermica Termovalorizzazione
- Gestione del carbonio
- Strategie ambientali
- Energia Nucleare
- Energia Idroelettrica
Per maggiori informazioni:
Download:EFEF