Nello splendido scenario del Mercedes-Benz Center Milano, è stata presentata in anteprima al pubblico la nuova Mercedes-Benz SLS AMG.
La serata, accompagnata dalle performance di Nick the Nightfly, è stata l’occasione per ammirare in prima assoluta a Milano la nuova SLS AMG: il meglio dell’industria automobilistica di oggi interpretata con lo stile, la bellezza e lo straordinario design come solo Mercedes con le sue ‘Ali di gabbiano’ è in grado di fare.
Padrone di casa, Stefan Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, ha dato il benvenuto al pilota francese Jean Alesi insieme alle aziende partner ed amiche della Stella: Santoni e Hugo Boss.
“Tratto distintivo del design della nuova Mercedes-Benz SLS AMG è la sportività senza compromessi che reinterpreta le linee mozzafiato della Mercedes-Benz 300 SL, una delle icone di design che hanno fatto la storia dell’auto e del marchio Mercedes-Benz”, ha dichiarato Stefan Randak.
“La nuova SLS AMG riunisce tutte le soluzioni di design più moderne nel settore delle vetture sportive. Protagoniste in termini di stile sono senza dubbio le porte ad ali di gabbiano, capaci di infondere carisma alla nuova SLS AMG affermandone l'unicità tra le vetture del segmento”.