Il rugbista della nazionale italiana è il testimonial del calendario 2012 che Immergas ha preparato per confermare una scelta di campo: “Essere sempre vicini a chi utilizza i nostri prodotti – Ettore Bergamaschi Dir. Marketing Operativo & Comunicazione Immergas – anche abbinando le nostre soluzioni ai mesi dell’anno. Il gioco di squadra è lo stile che piace a Immergas che da oltre 40 anni si conferma, anno dopo anno, una delle realtà più evolute in Italia nella produzione di sistemi integrati per il riscaldamento domestico, in grado di offrire al mercato una vasta gamma di prodotti e soluzioni ad elevata efficienza energetica e a basso impatto ambientale. I valori di Immergas sono concretezza, lealtà e determinazione e sono gli stessi che animano grandi campioni come Andrea Masi: l’impegno del singolo atleta è sempre al servizio di tutta la squadra”.
Andrea Masi, campione di standing europeo e stella della Nazionale Italiana di Rugby (eletto miglior giocatore dell’RBS Sei Nazioni 2011), è considerato un ottimo attaccante e uno dei migliori placcatori in campo. Caratteristiche vincenti che si accomunano, mese dopo mese, nelle immagini del calendario Immergas 2012 con caldaie, pompe di calore, pannelli solari e soluzioni integrate. Il vero “gioco di squadra” per ogni tipologia d’impianto.
Nel calendario Immergas 2012, ideale da appoggiare sulla scrivania, non poteva mancare il richiamo alla 38a Mostra Convegno Expocomfort a Milano (dal 27 al 30 marzo), un’occasione d’oro per vedere da vicino le novità di Immergas, da mettere in agenda con gli auguri Immergas per un sereno 2012.