1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Ingegneri: online una mappa con tutti gli iscritti all’Albo

Ingegneri: online una mappa con tutti gli iscritti all’Albo

Professione di
Ingegneri: online una mappa con tutti gli iscritti all’Albo
Margiotta: “Un ulteriore passo in avanti nella direzione che il CNI ha intrapreso da tempo, ossia l’Ordine come fornitore di servizi agli ingegneri iscritti”

Interessante novità per gli ingegneri italiani. Grazie a una mappa interattiva, infatti, è ora possibile trovare tutti gli iscritti all’Albo. Scopriamo di più su questo servizio lanciato dalla Fondazione del Consiglio Nazionale Ingegneri.

Cliccando sui diversi item è possibile ottenere tutti i dati in tempo reale sugli iscritti, filtrandoli in base alla regione, alla provincia, al genere, all’età, alla sezione, al settore e all’anzianità di iscrizione.

Già negli scorsi anni la Fondazione aveva reso disponibile una mappa simile, che però era aggiornata annualmente. Oltre all’aggiornamento dei dati in tempo reale, l’altra novità consiste nel fatto che l’attuale cruscotto è stato sviluppato completamente dallo staff ICT della Fondazione.

Il commento del presidente del Centro Studi del CNI

“La pubblicazione di questa nuova mappa interattiva - ha commentato Giuseppe Margiotta, Presidente del Centro Studi e Consigliere Segretario del CNI - rappresenta un ulteriore passo in avanti nella direzione che il CNI ha intrapreso da tempo, ossia l’Ordine come fornitore di servizi agli iscritti. Questo nuovo servizio permetterà, a chi ne avesse bisogno, di cercare i dati relativi a tutti gli iscritti all’Albo aggiornati in tempo reale”.

Clicca qui per accedere alla mappa.

 

Segui il tuo cantiere da remoto

Seguire il cantiere da casa o dall’ufficio oggi è possibile. WebcamPlus offre a tutti - imprese, committenti e studi di progettazione - la possibilità di monitorare costantemente ogni tipologia e dimensione di cantiere grazie a un innovativo sistema di video-controllo personalizzato. Decidi intervallo di invio immagini, durata delle riprese, posizionamento e numero delle videocamere. Controllo totale in tempo zero e con la massima efficienza.