Dopo la nuova serie di ascensori a basso impatto ambientale e consumi ridottissimi della linea Tree, l’azienda bolognese punta al design con la nuova cabina Alias, progettata in esclusiva per Sele dall’ufficio Ricerca e Sviluppo Secab, azienda specializzata interna al Gruppo.
Alias è sinonimo di versatilità. Caratterizzata da una struttura estremamente flessibile che le consente di adattarsi anche a vani non standard, è la cabina ideale per realizzazioni dal gusto estetico ricercato, personalizzazioni particolari e soluzioni panoramiche.
Profili dal design pulito e lineare incorniciano le pareti, disponibili in un'ampia gamma di colori e materiali diversi, inclusi specchi e cristalli. Particolari di stile, quali il corrimano in inox e la bottoniera verticale a tutta altezza, si integrano perfettamente all'atmosfera creata dal cielo presente in otto diverse versioni, dalle più lineari con plafoniera alle più ricercate con faretti (disponibili anche a basso consumo energetico).
Alias è disponibile anche con tutti gli azionamenti della linea Tree, la linea di prodotti ad avvio elettrico che mira all’efficienza energetica degli edifici, alla riduzione dei costi e all’utilizzo di fonti pulitee gratuite come quella fotovoltaica.