1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Novità Made Expo 2010

Novità Made Expo 2010

Lavori pubblici di
8.0 finitura a botte: il pavimento veste la preziosità del tempo.

Tutto il fascino delle antiche barrique in plance melaminiche concepite per coniugare bellezza e funzionalità. E’ la nuovissima linea 8.0 firmata Europavimenti, che l’azienda pordenonese presenta in anteprima assoluta a Made Expo 2010.

Due decorativi – rovere chiaro e rovere scuro – ed un unico, straordinario effetto: quello di una superficie che si veste della preziosità del tempo. Nella naturalezza dei giochi di chiaroscuri tra le venature ed i nodi legnosi, nella suggestione delle fessure ottiche, nei segni di antiche scritture che in ogni plancia svelano la storia unica di uomini senza nome e dei loro vini pregiati: sono racconti in lettere e numeri per pavimenti che diventano pagine di libri scritti nel legno, da gustare con gli occhi e con il cuore ogni giorno.

La qualità di eccellenza delle materie prime utilizzate fa infatti di ogni plancia 8.0 una soluzione concepita per garantire massima resistenza ed usabilità. Con soli 8 millimetri di spessore, sono resistenti al rigonfiamento e idrorepellenti grazie al pannello di supporto interno in fibra ad alta densità. Adatte sia a spazi residenziali che direzionali e commerciali, sono dotate di sistema Express Clic per posa senza collante e garantite 12 anni contro la normale usura.

Specifiche tecniche:

Formato: 1380 mm x 193 mm x spessore 8 mm.
Decori: Barrique rovere chiaro e Barrique rovere scuro con decoro a botte
Finitura: oliato.
Struttura: overlay, carta decorativa ad effetto legno, pannello di supporto di fibra ad alta densità (HDF) Idrorepellente ad elevata resistenza al rigonfiamento, 4 strati di bilanciamento. Dotata di speciale sistema Express Clic per posa senza collante.
Garanzia: 12 anni contro l’abrasione.
Certificazioni: CE e CELQ (Certified European Laminate Quality)
Classificazione di resistenza per locali a traffico medio alto.
Prezzo di listino: 31,50 € IVA esclusa.


Made Expo (Fiera Rho, Milano): Padiglione 3, Stand U21 V20