“Uno sguardo al passato per guardare al futuro”, questo il tema del meeting che si terrà presso la prestigiosa cornice di Palazzo Trecchi a Cremona. Paradigma Italia riunirà i centinaia di partner che da anni rappresentano la forza e il motore dell’azienda. Un momento di ringraziamento sentito e ideale per approfondire insieme le nuove strategie e i prodotti in grado di affrontare un mercato sempre in continua evoluzione.
Palazzo Trecchi è una location storica che in passato ha ospitato i primi corsi informativi organizzati da Paradigma per la preparazione degli installatori e centri assistenza, che a tutt’oggi continuano a svolgersi presso l’innovativo Training Center del centro servizi di Darzo (TN).
Un primo momento in aula prevede l’intervento degli amministratori che si soffermeranno sul fondamentale ruolo del Partner: una figura indispensabile nel territorio perché portavoce della mission e dei valori dell’azienda, persone altamente qualificate la cui professionalità è motivo di orgoglio per tutti.
Paradigma Italia considera i propri Partner un importante capitale umano che va costantemente valorizzato e supportato, per questo motivo ha deciso di porli al centro delle prossime strategie aziendali con l’obiettivo di aumentare la competitività sul mercato e soddisfare in maniera capillare le necessità dei clienti. Tra i presenti in aula, in questa occasione verranno premiati 45 cosiddetti “Partner d’Eccellenza”, figure “storiche” che si sono distinte negli anni per passione, volontà e risultati ottenuti.
Dopo il pranzo sarà possibile visitare, nello scenografico portico interno al palazzo, uno spazio espositivo allestito con i materiali messi a disposizione dall’azienda per favorire l’attività del partner, nonché i corner dei prodotti Paradigma: dai sistemi solari alle caldaie a condensazione, dalle caldaie a pellet fino alle esclusive stufe Wodtke, ultime arrivate in casa Paradigma ma sicuramente prime per il design e i materiali con cui sono state concepite e realizzate.
Sarà cura dell’ufficio stampa Paradigma Italia fornirvi un completo materiale post-evento sia informativo che fotografico. Si prega di confermare la vostra presenza tramite mail all’indirizzo a.poletto@paradigmaitalia.it