1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Restyling per il sito internet di Geze

Restyling per il sito internet di Geze

Infissi e Serramenti di
La nuova versione presenta una grafica pulita, immediata e impattante. L’obiettivo è offrire funzionalità e praticità di consultazione e un supporto valido e costante ai clienti e ai potenziali clienti

E’ online la nuova versione del sito web www.geze.it. che si avvale di una nuova vetrina corporate e di prodotto più dinamica e funzionale.

Il sito, rivolto alla clientela attuale e potenziale, contiene varie sezioni che presentano i prodotti sotto una veste più fresca e completa, aggiungendo una forte spinta all’informazione e alla costante attenzione per il servizio rivolto al cliente.

Accedendo all’home page si evidenzia immediatamente il dinamismo delle immagini, una grafica pulita, immediata e impattante che mette in evidenza i 4 settori cardine in cui opera l’Azienda: Doors Automation, Doors Control, Glass Sytem e Windows Control.

Si aggiunge via via la novità di prodotto del momento e uno spazio importante riservato alla partecipazione dell’Azienda a Convegni e Fiere di settore, a testimonianza del costante impegno riservato allo sviluppo e alla competitività sul mercato.

Rilevanza è data inoltre al riconoscimento attribuito a Geze, il “Reddhot Design Award”, premio al sistema di porte scorrevoli tutto vetro Vetroslide, come miglior prodotto di design, una valida dimostrazione di Azienda improntata non solo allo sviluppo tecnologico, al confort e alla sicurezza ma anche alla ricercatezza estetica.

C’è inoltre la possibilità di entrare nella Geze House per scoprire più da vicino i prodotti e le loro caratteristiche. Oltre a ciò si aggiunge l’opportunità di iscriversi alla newsletter per essere costantemente aggiornati sulle novità Geze, e la possibilità di registrarsi nell’area utenti per ricevere informazioni di prodotto, anche tecniche, più complete.

Dall’home page attraverso una barra si può accedere alle varie sezioni che compongono il mosaico Geze. La prima sezione “Azienda” offre attraverso un’ideale linea storica il percorso evolutivo dalla nascita nel 1863 ad oggi.

La seconda “Prodotti”si presenta come una divisione dei 4 settori cardine, all’interno dei quali sono inseriti i prodotti di appartenenza, e cliccando su ognuno si apre una schermata contenente la descrizione, le caratteristiche tecniche, la brochure scaricabile e un’immagine.

Nella terza sezione “Referenze” sono inseriti tutti i clienti e le referenza nazionali e internazionali che hanno utilizzato i sistemi Geze, che vanno dal Retail all’Healthcare, dall’Office all’Hospitality, dal trasporto aereo e navale agli Enti pubblici e agli edifici di valore storico.

La quarta sezione, il “Service” offre uno sguardo sui moderni programmi di manutenzione preventiva e programmata e sulla capillare rete di Assistenza (45 in tutta Italia), a conferma che Geze dispone di avanzati servizi per la scelta, la progettazione e l’utilizzo dei suoi prodotti con l’obiettivo costante di soddisfare ogni tipologia di esigenza e di clientela.

E’ stata inoltre ideata una sezione “News” contenente la parte di ufficio stampa, pubblicità ed eventi sia a livello istituzionale che di prodotto che presentano un’Azienda dotata di forte capacità comunicativa e in grado di posizionarsi in modo distintivo sul mercato.

Infine la sezione “Contatti” dà l’opportunità di contattare la rete vendite disponibile su tutto il territorio italiano (Area Managers, Project Managers, Agenzie e Services).per avere un’assistenza completa nel luogo di appartenenza.

La nuova versione del sito, impreziosita da una galleria di immagini curate e da una nuova veste grafica essenziale ed elegante, risponde a due fondamentali esigenze: offrire funzionalità e praticità di consultazione e, al tempo stesso, un supporto valido e costante ai clienti e ai potenziali clienti.

L’architettura estremamente semplice e lineare, la gamma cromatica, la scelta del font e delle icone, fanno parte di un restyling che fornisce un aspetto più dinamico e impattante, rispecchiando le caratteristiche di una Società che considera il cliente al centro del suo mondo.

L’obiettivo di Geze Italia sarà quello di dare maggiore visibilità ai suoi prodotti, ottimizzando al tempo stesso la navigabilità del sito che dovrà mantenere le caratteristiche distintive d’immagine che hanno contribuito all’affermazione del brand in Italia.

Oltre a ciò la scelta di offrire una nuova e moderna versione del sito deriva dall’obiettivo di stare al passo con la continua evoluzione del mercato, offrendo al cliente un servizio sempre completo e aggiornato, e di supportarlo in ogni momento.