1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Sebach a SAIE 2024: offriamo servizio, costruiamo soluzioni

Sebach a SAIE 2024: offriamo servizio, costruiamo soluzioni

di
(1/5)
L’edizione 2024 di SAIE, dal 9 al 12 ottobre, sarà ancora di più un evento unico nel suo genere, arricchito di contenuti e iniziative. Sebach è in prima linea

Anche quest’anno Sebach partecipa a SAIE, la storica fiera bolognese dedicata agli operatori della filiera delle costruzioni.Showcase di nuovi prodotti, acceleratore di opportunità, punto di incontro, occasione di networking: SAIE è tutto questo, e altro ancora. Soprattutto, la fiera è il punto di riferimento per chiunque abbia a che fare con il mondo dell’edilizia e delle costruzioni.

L’edizione 2024 di SAIE, che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre, sarà ancora di più un evento unico nel suo genere, dato che quest’anno il format della fiera è stato arricchito di contenuti e iniziative. 500 aziende iscritte e 48 partner, un programma fittissimo - sono previsti 108 convegni formativi, distribuiti sui 4 giorni di evento, e 22 iniziative speciali: con i suoi 4 saloni tematici (Progettazione, Edilizia, Impianti, Servizi e media), SAIE si pone l’obiettivo di dare una panoramica il più completa possibile sul settore.

La voglia di consolidare relazioni professionali - o di stringerne di nuove; la curiosità verso gli operatori del settore e le loro nuove proposte; le occasioni di approfondimento: si può essere certi che ogni momento di SAIE 2024 si rivelerà denso e importante.

Sebach a SAIE 2024

Nel cuore del padiglione 30 del polo fieristico BolognaFiere, incontrerete uno stand sul quale campeggia il celebre logo del cuore rovesciato: è quello di Sebach, l’azienda toscana che noleggia bagni mobili, box multifunzione e altri prodotti per la gestione delle necessità igieniche dei lavoratori e dell’organizzazione dello spazio nei cantieri di tutta Italia.

Nello stand, saranno esposti alcuni tra i principali prodotti dell’azienda dedicati al settore:

  • Box Smart Shower, monoblocco che combina vano doccia e wc indipendenti e una zona comune con due lavabi; predisposto per il funzionamento autonomo o con allacciamento, Smart Shower contribuisce al benessere dei lavoratori.
  • Box Classic, la massima espressione della versatilità secondo Sebach; i box, disponibili in diverse metrature, possono essere allestiti per rispondere alle funzioni più diverse: ufficio, area di stoccaggio materiali, box ripostiglio, spogliatoio e molto altro.
  • una configurazione esclusiva di prefabbricati Modular con il piano terra vetrato, le scale interne e un terrazzo al piano superiore. Pensati per i cantieri di lunga durata e grandi dimensioni, questi prodotti di recente introduzione rispondono a qualsiasi esigenza di allestimento, anche in verticale.

I prodotti in esposizione mostrano come Sebach abbia pensato alla gestione degli spazi e delle richieste igieniche e logistiche del cantiere. Ad accomunare bagni e docce, box multifunzione e prefabbricati modulari, è poi il servizio completo Sebach, vero punto di forza dell’azienda. Dalla consulenza iniziale al sopralluogo, dal posizionamento dei prodotti alla loro manutenzione per tutta la durata della locazione, per finire con il ritiro e lo smaltimento dei reflui.

SAIE 2024: Sebach vi aspetta al suo stand

SAIE si terrà dal 9 al 12 ottobre presso il polo fieristico BolognaFiere. Trovate Sebach al Padiglione 30, Stand A47. Richiedi un appuntamento all’azienda.

Il biglietto d’ingresso alla fiera, gratuito, può essere scaricato dal sito ufficiale di SAIE.