Aria di estate, i terrazzi si riempiono di vita, i giardini diventano luoghi ideali per aperitivi, feste, riunioni. Un party in piscina, una cena informale, mille occasioni per stare all’aria aperta. Perché lasciare agli instabili e banali usa e getta il ruolo di protagonisti a tavola? Ci vuole leggerezza, praticità, resistenza agli urti a cui aggiungere eleganza e design contemporaneo. E’ ciò che promette la linea Small Entities di Mebel, storico marchio italiano di articoli in melamina. Oggetti pensati per l’Arte della Tavola e creati dalla sapiente mano del designer Marco Maggioni.
Accattivanti set ideali per ogni tipo di degustazione: dal finger food, al brunch, dall’aperitivo al pranzo più italian style. Ciotole, insalatiere, piatti, “steli e conchiglie” per un finger food poliedrico e multicolore, in grado di trasformare ogni momento d’incontro all’aperto in una festa allegra e dinamica.
Realizzate in melamina purissima, una resina durevole che garantisce una finitura brillante del colore pari a quella della porcellana, le Small Entities sono leggerissime, lavabili in lavastoviglie e resistenti agli urti, caratteristiche fondamentali per i prodotti destinati all’outdoor.
“Pensiamo che la nostre Small Entities siano perfette per il mondo outdoor – afferma Nicola Colombo, Amministratore Delegato di Mebel – oggetti dal design accattivante e minimale, che non mancano di un tocco di colore e originalità. Eleganti, leggere e resistenti agli urti si prestano a molteplici utilizzi in modo dinamico e innovativo”.