Soluzione Massetti, società leader nella posa e nella messa in opera di massetti certificati controllati da un sistema informatico dedicato, controllata da Cava di Trezzano, ha annunciato con soddisfazione la conclusione - nel perfetto rispetto dei tempi di consegna - delle prestigiose commesse acquisite nell’ambito dei lavori preparatori di EXPO 2015.
“Dopo i Padiglioni degli Stati Uniti (cantiere Mantovani spa) e del Kuwait (Vanoncini spa) - ha confermato Sergio Mora di Soluzione Massetti -, sono stati conclusi anche i lavori per il sito espositivo della Santa Sede (Borio Mangiarotti spa), mentre è in dirittura d’arrivo la posa dei massetti del cantiere della Cascina Triulza (Torelli Dottori Spa)”.
“Al perfezionamento dei lavori - ha aggiunto Mora -, mancano solamente le resine tecnico-decorative, un nostro nuovo prodotto di recente introduzione sul mercato”.
“Siamo molto soddisfatti di avere contribuito alla realizzazione della grande vetrina di EXPO 2015 - ha commentato Marco Lavatelli, amministratore delegato di Cava di Trezzano -, dando prova di efficienza, puntualità e alta qualità del lavoro eseguito”.
“Già nel nostro nome, Soluzione, si legge la nostra vocazione - dice Mora -: noi risolviamo i problemi!”.