“Per TECHNODOMUS – dice Alessandro Piccinini, responsabile dei servizi di marketing estero di Rimini Fiera - l’attività di relazioni internazionali ha impegnato a fondo i nostri uffici e quella dei venti agenti stranieri che compongono la rete della nostra SpA”.
Il frutto di questo lavoro è nella già definita presenza a TECHNODOMUS 2010 di oltre mille buyers provenienti dai paesi di maggiore interesse per le aziende: Usa, Cina, Brasile, India, Russia, Argentina, Nord Africa.
Inoltre, all’attività interna s’è aggiunta la collaborazione di due società specializzate per raccogliere l’adesione di buyer esteri provenienti dai mercati esteri, in particolare UK e Turchia. L’interesse è molto vivo in particolare da parte dei produttori di mobili.
E ancora, dopo il successo nel 2009, conferma di attenzione anche dall’area dei Balcani e dall’Arabia Saudita.
“Abbiamo lavorato strenuamente per questo risultato - commenta Simone Castelli - che non era comunque scontato e i cui esiti ci rinsaldano nella convinzione di esserci instradati in un percorso di strategica crescita per il mercato”.