Al Salone Internazionale Progetto Comfort, Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania
Un impegno, una mission: salvaguardare l’ambiente e cambiare rotta prima che i danni inflitti al nostro Pianeta siano irrimediabili. E’ l’obiettivo “green” del Salone Internazionale Progetto Comfort, in programma al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania da giovedì 6 a sabato 8 aprile e che vuole promuovere uno stile di vita ecosostenibile.
Quattro le principali aree tematiche: ambiente e rifiuti, eco costruzioni, energia e climatizzazione. L’evento organizzato dalla società di comunicazioni A2 Communication, giunto alla sua nona edizione, vuole stupire tra conferme e novità di settore. E una delle più grandi introduzioni di quest’anno è la presenza di un Comitato Scientifico, guidato da Salvo Cocina, già Energy Manager della Regione Siciliana e attuale dirigente settore rifiuti differenziati, che avrà il compito di promuovere i temi dell’evento tramite workshop e convegni.
Ad inaugurare la nona edizione del Salone Internazionale Progetto Comfort, giovedì 6 aprile alle ore 10, sarà il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta. Ad alcuni workshop invece, parteciperà anche l’assessore all’Energia e ai Servizi di Pubblica Utilità della Regione, Vania Contraffatto.
Il salone internazionale progetto Comfort resterà aperto il 6-7- 8 aprile dalle 10.30 alle 19.30. Ingresso libero previa registrazione.