Non la troverete sui giornali. “Orgoglio Legno - È così che cambiano le case” è una campagna innovativa, proprio come i messaggi che veicola. Le moderne abitazioni in legno rivoluzionano il modo di intendere le casa. Altrettanto rivoluzionario dev’essere il modo di parlarne.
Facebook, LinkedIn, Twitter, Pinterest, Google. Sono questi i canali scelti per la campagna su tutto il territorio nazionale. Strumenti che si prestano alla perfezione per divulgare valori come sostenibilità, sicurezza e comfort abitativo. Non solo: Lignius comunicherà anche via newsletter, con oltre mezzo milione di italiani.
La campagna è già iniziata, ma il 24 maggio subirà una decisa accelerazione, che si rifletterà sulla nuova veste grafica, sulle nuove sezioni e sui nuovi contenuti del portale Lignius. “Orgoglio legno” darà voce, nel corso dell’anno, a costruttori, aziende della filiera e progettisti impegnati per la diffusione di case migliori, sotto ogni punto di vista.
I vantaggi di un’abitazione in legno sono sempre più alla portata di tutti... e a portata di click. Scoprili con Lignius!