1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Veicoli commerciali, industriali e macchine movimento terra

Veicoli commerciali, industriali e macchine movimento terra

Macchine per costruzioni di
Torna Ediltek, la Fiera dell’edilizia che si terrà dal 14 al 16 novembre a Malpensafiere, pone quest’anno un’attenzione particolare alle macchine e materiali da cantiere

Investire in macchine e materiali è la scelta strategica per ridare slancio al mondo delle costruzioni ed affrontare ben equipaggianti le sfide del futuro.

Questa è la motivazione che spinge un numero sempre più ampio di operatori a partecipare a Ediltek, la Fiera dell’edilizia che per la nona edizione si terrà dal 14 al 16 novembre a Malpensafiere

Luogo di incontro con il proprio target di riferimento, nonché occasione concreta di business Ediltek coinvolge oltre 150 espositori. I visitatori della manifestazione potranno approfittare di un’occasione unica per trarre idee e nuovi spunti per l’ottimizzazione e il potenziamento della propria attività.

Gru ed escavatori, sistemi e macchinari dei migliori marchi italiani e internazionali trovano sempre maggiore spazio nell’ambito della manifestazione, occupando tutta l’area espositiva esterna della fiera. Presso i campi prove gli espositori effettueranno in diretta delle dimostrazione tecniche, offrendo ai visitatori l’opportunità di toccare con mano le potenzialità delle nuove tecnologie oltre che assistere a momenti di vero e proprio spettacolo.

Il Salone del Trasporto offrirà una panoramica completa dei veicoli per trasporto industriale e commerciale tra cui spiccano i veicoli di “piccola taglia” a marchio Piaggio, la nuova Campagnola Iveco, che ritorna sul mercato italiano dopo 40 anni e il Massif Iveco presentati dal Gruppo CERIANI.

Forte del successo riscosso, anche quest’anno sarà presente il Simulatore di Guida per veicoli industriali della Scuola ASC Guida Sicura Mezzi Pesanti del Centro di Sicurezza Stradale di Vairano. Uno strumento rivoluzionario capace di ottimizzare e rendere veramente efficace il concetto di formazione, che i visitatori della manifestazione potranno testare in prima persona.

L’Associazione Italiana Noi Camionisti e ASEA (Associazione Spedizionieri e Autotrasportatori) collaborano con Ediltek per dar vita all’interno della manifestazione a momenti di incontro e di dibattito su importanti tematiche quali ad esempio la sicurezza stradale.