Solid Project opera in tutta Italia. La sede, ubicata a Verona, presenta diversi centri di appoggio, sparsi dal nord al sud Italia.
Questo per diversi motivi:
- Offrire ai clienti un servizio più immediato
- Abbattere costi logistici inutili e offrire un servizio qualitativo
- Ridurre gli sprechi e i consumi di carburante
Purtroppo, sono diverse le zone d'Italia che presentano zone soggette a cedimenti strutturali. Che sia per la natura del terreno, per un progetto strutturato male o per una calamità naturale, Solid Project si trova a intervenire in qualsiasi zona della penisola.
La Toscana è una regione molto soggetta a questi tipi di intervento che spesso vengono ignorati.
Oltre a Firenze anche le altre province limitrofe come Pisa, Pistoia, Siena, Arezzo, Prato, Grosseto presentano frequentemente problematiche di questo tipo.
Non trattare il problema significa farlo ingigantire e dover correre ai ripari quando può essere troppo tardi. Chiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno è certamente la scelta più opportuna prima di proseguire con i lavori.
Regioni come Umbria, Marche, Emilia Romagna, Lazio e Abruzzo sono spesso prese di mira dai cedimenti strutturali.
I centri d'appoggio di Solid Project sono situati nelle zone logisticamente più interessanti, permettendo all'azienda di raggiungere i clienti nella maniera più economica e ecologica possibile.
Visitate il sito diSolid Project e contattate l'azienda al numero verde gratuito 800 44 45 46. Richiedete un sopralluogo gratuito e una consulenza dai tecnici ingegneri di zona.