La nuova gamma di soluzioni per il controllo degli accessi di Gunnebo supporta il ritorno graduale a un ambiente di lavoro sicuro fornendo prevenzione automatizzata dalle infezioni attraverso processi senza contatto, massimizzando il distanziamento sociale, il controllo della temperatura corporea e i dispositivi di protezione individuale.
La nuova gamma H-Sense offre tre livelli di protezione:
- Il rilevamento della temperatura corporea integrato nel varco combina l'analisi delle immagini con il monitoraggio termico a infrarossi per fornire una misurazione della temperatura senza contatto conuna precisione di ± 0,3 °C. Il sistema nega l'accessoa chiunque mostri una temperatura corporea oltre il limite.
- Il rilevamento di maschere igieniche tramite una telecamera ad alta precisione integrata nel varco/tornellosupportato dall'analisi delle immagini, riconosce se il visitatore indossa una maschera e nega l'accesso se non presente.
- Un distributore automatico di gel eroga una dose di disinfettante per le mani senza contatto e impedisce l'ingresso a meno che il disinfettante non sia stato somministrato.
Per saperne di più trovi informazioni più dettagliate sulla pagina dedicata del sito di Gunnebo.
Questi varchi eleganti e moderni possono ora essere configurati con una maggiore flessibilità per massimizzare il distanziamento sociale in ingressi con uno spazio limitato. Le nuove funzionalità di controllo delle infezioni possono essere adattate a varchi e tornelli già esistenti.
"Prevediamo un aumento della domanda di soluzioni per il controllo degli accessi con un più alto grado di connettività e periferiche per soddisfare le esigenze specifiche create dalla pandemia di Covid-19. La nostra nuova gamma H-Sense offre processi di controllo delle infezioni efficienti e intuitivi collegati al controllo accessi, garantendo che le misure di protezione siano applicate in modo corretto e sicuro”, dichiara Robert Hermans, SVP Entrance Control, Gunnebo.
Per maggiori informazioni puoi contattare l'ufficio Marketing di Gunnebo al n. 0461/248914, oppure scrivere a entrancecontrol.it@gunnebo.com.