Came, azienda leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, punta sul settore della progettazione dei grandi spazi pubblici proponendo una nuova gamma di soluzioni integrate per l’architettura e l’urbanistica.
Grazie alla nuova divisione ‘Grandi Progetti’, Came si pone come interlocutore globale in un mercato in forte espansione sia a livello nazionale che internazionale, operando fin dalla fase di progettazione con pianificatori e progettisti e system integrator alla ricerca delle soluzioni più adeguate per rispondere alle esigenze di automazione dei committenti nella pianificazione di grandi spazi urbani. Came mette a disposizione di propri clienti un team tecnico e commerciale specializzato, in grado di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate per l’urbanistica e la gestione automatizzata del traffico.
Trampolino di lancio delle nuove soluzioni Came è la Fiera Internazionale Intertraffic di Amsterdam che, dal 27 al 30 marzo, trasformerà la capitale olandese nel centro più importante del settore mobilità e trasporti accogliendo 800 espositori provenienti da 45 Paesi diversi.
Ai visitatori professionali interessati al settore parking, Came presenta il nuovo sistema PS One, soluzione per parcheggi multipiano e aree di sosta riservate, con tecnologia web-based e interfaccia Ethernet “nativa”, completato dalle barriere automatiche di accesso.
Punte di diamante per il segmento controllo accessi saranno i tornelli Wing40 e Saloon40, due nuovi modelli completamente rinnovati nel design, caratterizzati da linee eleganti e raffinate per rispondere anche alle esigenze di installazione più prestigiose e progettati per essere sicuri ed efficienti grazie all’integrazione di un radar e di una corona luminosa che segnala il movimento dell’anta.
Completano l’offerta nel settore della gestione del traffico, i prodotti Urbaco tra i quali Neon un innovativo dissuasore completamente luminoso, unico nel suo genere, pensato per coniugare la classica funzione di delimitazione di un’area con quella di illuminazione e valorizzazione del sito sul quale viene installato e One50, progettato per la difesa di aree ad alta protezione e obiettivi sensibili.