Banyan Tree Chongqing Bebei é un resort situato in Cina, circondato dalla bellezza della natura e dalle montagne di Jinyun. Il resort vanta una piscina coperta, un centro fitness e trattamenti benessere. Gli ospiti possono inoltre gustare la sauna, godersi un trattamento Spa o usufruire delle sale riunioni e del ristorante per degustare specialità cinesi. Tutte le camere dispongono di una terrazza con bagni termali privati e viste mozzafiato sulle montagne.
É in questo contesto che sono state installate le porte basculanti Timber di Ballan che ben si adattano allo stile esotico e suggestivo dell'ambiente circostante.
Resort Bayan Tree Chongqing, Cina
Questo hotel si trova vicino al Parco Beibei e Motan Waterfall, luogo di grande interesse.
Presso la spa è possibile rilassarsi con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi un'opportunità di svago, apprezzerai una sorgente termale, un centro benessere e una piscina scoperta.
In questo suggestivo contesto sono state installate le porte basculanti Timber modello verticale 85, dalla struttura interna in acciaio – garanzia di solidità e resistenza – rivestita esternamente con pannelli in legno, dall’indiscutibile eleganza.
Per questo modello, i pannelli di Okoumè multistrato sono pantografati a doghe sottili verticali di passo 85 mm.
Alloggiando presso Banyan Tree Chongqing Beibei, sarai avvolto dal caldo abbraccio della natura, grazie a una vegetazione lussureggiante e alle dolci e lievi montagne. Troverai un vero santuario per i tuoi sensi, e le acque curative delle antiche sorgenti termali. Bayan Tree è l'ambiente dove potrai apprezzare la spiritualità, la tranquillità e il fascino culturale tipici del luogo.
Le stanze
La struttura offre, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito ad alta velocità (cablato), servizi di concierge, un business center e personale poliglotta.