Linee sinuose, morbide ed eleganti per ambienti classici e senza tempo. Ecco le proposte di Cisa Ceramiche del Gruppo Ricchetti per la collezione Liberty. Pavimenti, rivestimenti e decori in gres porcellanato smaltato combinabili per ottenere effetti e ambientazioni diverse, che permettono di spaziare tra il candore del bianco, l’essenzialità del nero, il rigore del contrasto optical e la naturalità del tortora e dell’avorio.
Boiserie, damaschi, fantasie persiane e cashmere giocano tra loro per creare combinazioni di forte impatto scenografico.
È total white il gioco proposto da Cisa Ceramiche. Bianco assoluto e voglia di trasparenza, leggerezza, purezza: si assiste ad un ritrovato desiderio di bianco per dare anche agli ambienti più piccoli luminosità e respiro. Il gioco di decori permette di creare movimenti gradevoli e graduali che rompono la continuità con attenzione e fantasia. Per spazi candidi, luminosi, mai rigorosi né monotoni.
Ambienti eterei, leggeri, che richiamano l’essenza naturale dei materiali, con un’atmosfera morbida, ovattata, dai toni sabbiati. Sono il risultato del giusto mix di rivestimenti di Cisa Ceramiche Liberty nei colori avorio e tortora.
È optical l’effetto regalato da questo gioco di abbinamenti. Uno stile che va oltre il concetto di tendenze. Il rigore del contrasto si alterna al movimento delle superfici, geometrie assolute interrotte da rilievi o decori in lucido opaco. Un classico senza tempo.
La collezione è disponibile nei formati rivestimento 32x73, pavimento 32x32, decori 32x75 nei colori bianco, nero, tortora, prugna, e avorio. Decori persia, cashmere, damasco e boiserie.