Ha avuto luogo venerdì 24 giugno presso il Centro Congressi “Monte del Re” a Dozza nei colli bolognesi, il convegno sul “Fotovoltaico e il IV Conto Energia”, promosso da Centrosolar Italia e dal Consorzio Servizi Nettuno.
Il convegno ha visto partecipare relatori dalla Banca Popolare di Milano e dal Politecnico di Milano insieme a Centrosolar Italia, Centrosolar Francia e il Consorzio Servizi Nettuno, davanti ad un’ampia platea di professionisti del settore.
Organizzato per illustrare le nuove opportunità per installatori e utenti finali, attraverso il nuovo Conto Energia e la gamma di prodotti e servizi offerti da Centrosolar, nonché la collaborazione in Emilia Romagna con il Consorzio Nettuno, il convegno è stato il primo di una serie a livello nazionale per Centrosolar.
“Abbiamo voluto inziare a Bologna perchè l’Emilia Romagna è una regione molto importante per noi e che si interessa sempre di più alle energie rinnovabili,” dice Angelo Bussi, Amministratore Delegato di Centrosolar Italia. “Qui abbiamo sviluppato una rete di clienti di alto livello e l’affluenza venerdì ha mostrato che siamo soltanto all’inizio.”
Per maggiore informazioni sui prodotti e servizi offerti, potete visitare i siti:
www.centrosolar.it
www.cosenet.it