Promuovere i valori importanti del lavoro di squadra. Con questo obiettivo Conergy Italia, l’azienda di Vicenza che opera nel mercato italiano del fotovoltaico, supporterà per due stagioni il Rangers Rugby Vicenza, squadra storica che milita in serie B del campionato nazionale.
Con questa scelta di comunicazione, Conergy si fa promotrice dei valori che questo sport porta con sé: lavoro di squadra, rispetto, divertimento, disciplina, spirito sportivo.
Il Rugby è uno sport che trascende il fatto tecnico ed è riconosciuta da sempre come una filosofia di vita, contagiosa, comprensibile ed accessibile a tutti, a partire dai bambini.
Proprio per questo Conergy è fiera di poter sostenere una squadra che "gioca" per promuovere qualità e virtù che partecipano anche al suo stile di vita aziendale.
Ecco un commento di Piergiorgio Menapace, Direttore Generale del Rugby Vicenza: “Siamo orgogliosi di avere tra i nostri sponsor Conergy, azienda di riferimento per il settore delle energie alternative. Sono certo che i nostri giocatori sapranno portarne in alto il nome, come già stanno dimostrando di saper fare con l’attuale ottimo secondo posto in classifica di campionato.“