La pavimentazione industriale di un'azienda di Perugia, Umbria, ha subito dei lievi cedimenti e evidenziato delle spaccature. Il cliente ha prontamente chiamato Solid Project, specialista nel consolidamento fondazioni, onde evitare ulteriori cedimenti e abbassamenti nel tempo.
Dopo aver effettuato un’analisi approfondita durante un sopralluogo gratuito e senza impegno, il geometra di Solid Project ha constatato che un intervento con polimeri espandenti fosse la soluzione più adeguata.
Eseguendo piccoli fori di diametro 30mm i tecnici Solid Project hanno iniettato la resina sotto la pavimentazione, consolidando il terreno sottostante e impedendone l’ulteriore cedimento. Il lavoro è stato eseguito in 1 giorno lavorativo, in quanto era più imperativo che mai che l’impresa di Perugia rimanesse ferma il meno possibile.
L’iniezione di circa 910Kg di polimeri certificati ha permesso di consolidare la pavimentazione del fabbricato industriale.
Il lavoro è stato eseguito da 2 tecnici specializzati in pavimentazioni di Solid Project.
Il cliente: “I ragazzi di Solid Project sono stati molto bravi, cordiali e hanno lavorato duramente affinché il lavoro venisse finito in giornata, mi complimento per l’ordine e la meticolosità”.
Visitate il sito www.solidproject.it e contattate l'azienda al numero 800 44 45 46.