ThyssenKrupp Elevator Italia, divisione di ThyssenKrupp Elevator AG, una delle più importanti aziende che producono, installano e offrono servizi nel campo delle tecnologie per il trasporto verticale e orizzontale, presenta e-Flex, un nuovo concetto di ascensori per passeggeri con locale macchina appositamente progettato per offrire la massima flessibilità nella sostituzione di qualsiasi tipo di impianto preesistente.
Design compatto ed elegante, capacità di ottimizzazione degli spazi, fossa e testata ridotte, basso consumo energetico ed elevate prestazioni sono le principali caratteristiche che rendono il nuovo e-Flex affidabile e di qualità superiore.
Energeticamente efficiente, grazie al motore Ecospin, al nuovo inverter, al quadro di manovra CMC4 Bus Can e all’illuminazione di cabina a LED con spegnimento automatico quando l’impianto è in stand-by, che consente un risparmio energetico annuale del 60%, e-Flex dimostra l’impegno di ThyssenKrupp Elevator Italia con l’ambiente.
Il motore gearless Ecospin, energeticamente efficiente e rispettoso dell’ambiente, è l’alternativa ideale ai vecchi motori geared e si caratterizza anche per la bassa rumorosità e la corsa confortevole. Il quadro di manovra CMC4 Bus Can è installabile sia nel vano che nei locali macchina, anche ridotti.
e-Flex è anche flessibilità estetica grazie alla nuova cabina S1. Di stile moderno e sofisticato, si basa sul contrasto tra i toni scuri dei pannelli di rivestimento, disponibili in diversi colori di melammina che richiamano i quattro elementi naturali – Acqua, Terra, Fuoco e Aria – oltre al Nero e alla versione in Acciaio Inox in opzione, e il bianco della pulsantiera, del cielino e del pavimento.
Facile da montare, grazie al suo sistema modulare, non presenta complicazioni neanche al momento di realizzare le operazioni di manutenzione. e-Flex, sinonimo di accessibilità per tutti, è la risposta di ThyssenKrupp Elevator Italia a qualsiasi necessità di ammodernamento di ascensori preesistenti.