Elettronica Santerno S.p.A. sarà Title Sponsor dei Business Excellence Awards 2011, la più celebre manifestazione annuale organizzata dalla Camera di Commercio italiana in Ontario (ICCO) per premiare i leader più influenti e innovativi all’interno della comunità business del Paese nordamericano.
L’evento avrà luogo il 12 maggio prossimo presso il suggestivo Grand Liberty Entertainment Complex di Toronto, uno storico edificio di 100.000 metri quadrati nel cuore della città canadese.
La società del gruppo Carraro, leader negli inverter fotovoltaici per megawatt installati, ha aderito con entusiasmo a questo importante avvenimento per la comunità italo-canadese offrendo la propria sponsorship. Si tratta di un segno tangibile di vicinanza a soci, amici e protagonisti di spicco dell’economia, della politica e della cultura locale che intende celebrare l'impegno dei premiati e ringraziarli per il loro contributo alla comunità.
Sono cinque i prestigiosi riconoscimenti della serata, per altrettante aree tematiche degli Awards: Business Excellence, Next Generation, Community Building, Arte, Scienza e Cultura ed Environmental Leadership.
La celebrazione di quest’anno ha una doppia valenza: oltre a festeggiare la 50°edizione del Business Excellence Awards l’evento è dedicato ai 150 anni dell’unità d’Italia, una data fondamentale per tutti coloro che - pur vivendo all’estero – hanno un forte legame con il Paese d’origine.
“Siamo onorati e orgogliosi di sponsorizzare il Business Excellence Awards 2011, evento di punta della creatività imprenditoriale, dell'ingegno e dell'unità della comunità italo-canadese di Toronto. Estendiamo le nostre congratulazioni ai vincitori per il loro successo ottenuto grazie all’intenso impegno profuso e alle innovative visioni di business mostrate”, ha dichiarato Guido Tonin, Vice Presidente Esecutivo Santerno Inc.