Progettato da ABBW dell'Arch. Angelo Bruno, questo immobile ha visto il consolidamento della sua struttura e il successivo ridisegno della sua disposizione interna.
Adattando ogni ambiente alle richieste della giovane coppia committente, il look adottato trasmette dinamismo, eleganza e modernità attraverso la scelta dell'arredamento e dei diversi rivestimenti. Coordinando geometrie decorative e tramezzature tinteggiate in maniera discreta si è verificata l'esigenza di nascondere la porta di accesso al ripostiglio che si affaccia sul soggiorno per non interrompere l'armonia visiva dell'insieme. Per questo motivo è stata installata la porta a battente filo muro Absolute Swing che grazie alle sue caratteristiche tecniche può essere facilmente rivestita con la carta da parati non interrompendo i motivi del disegno scelto, rendendo la sua presenza quasi impercettibile.
_________________________________
Photo credits: Arch. Angelo Bruno
Ermetika S.r.l. ringrazia i progettisti per la condivisione del materiale e per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti.